Straccetto e Nero me li ricordo da sempre,
Straccetto e Nero me li ricordo da sempre, ma in effetti c’è stato un momento definito in cui credo di averli scorti in cortile per la prima volta, intorno al 2007, quando sono tornato a Ostia dal mio espatrio lavorativo in Lombardia, a Milano; prima c’era stata soltanto Elisa, una gatta argentea dolcissima e che i più mi dicono sia stata adottata. Io lo speravo tanto. Ad ogni modo abbiamo sempre dato per scontato che Straccetto, il più piccolo dei […]
