Innanzitutto, sappiate che odio Silvia. Sono tre giorni che le chiedo l’N95 e fa la vaga. Sorvoliamo va’…
E’ Ferragosto gente! Auguri! Ma che minchia di festa è? Ma tant’è… non c’era troppa gente al mare, ho oziato sul lettino lucertolando quasi tutto il giorno, provando l’ansia da gavettone, ma incredibilmente e per la prima volta, sono tornato a casa senza nessuno scherzo strano di Giulio&Co.
Il resto è relax è l’attesa di domani, del risultato finale di “Eccomi qui”, dell’impressione della prima persona che l’ascolterà, di quello che sarà. Questo effettivamente è un post d’attesa, nessuna notizia di rilievo, ma Silvia mi smarona se non posto. A proposito di Silvia, vi ricordate Silivetta? Veniva all’Elmi, troppo “piccola”, ma ho sempre creduto avesse qualche debole per me. Minchia, da un anno all’altro nemmeno mi saluta più. Ma la gente come sta? Mi finisco di vestire, stasera sto a cena all’Elmi. Ci aggiorniamo domani per tutto, fate da bravi.

Related Posts

5 thoughts on “Ferragosto

  1. commento solo per lasciare un segno…riflettevo…anni e anni di bo,come chiamarla “amicizia”,”malattia” e neanche un segno che io esisto..sigh…ovviamente scherzo..bentornato.Diana

Rispondi