..ho vissuto giorni opachi, come gli ubriachi
usano i lampioni per sorreggersi e non per illuminarsi..
(Claudio Baglioni – Qui Dio non c’è)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto