Questo post è per voi,

proprio per voi che passate da qui a ricamare le parole che lascio in questo spazio. È cominciato tutto quattro anni fa e nella mia testa anche prima, quando ho sentito di dover sciorinare pensieri e riflessioni e sentimenti di questa mia strana vita. Da allora tante cose sono cambiate, molto tempo è passato. Certezze incrollabili sono franate sotto i colpi ben assestati della realtà che mi si è parata davanti, condizioni inverosimili sono divenuti altri punti di partenza e  nuove mete di approdo. Ma è qui che mi sono sempre rifugiato, cercando comprensione e calore – per quanto assurdo – sperando di poter essere soltanto me stesso senza i filtri e le maschere che a volte mi sono imposto. Ho avuto la fortuna indescrivibile di conoscere Silvia tra queste pagine, inizialmente scontrandomi con lei per poi vederla diventare parte delle mie giornate, delle mie riflessioni, insostituibile perno dei miei pensieri. E se già questo sarebbe stato abbastanza come ritorno dalle mie notti passate a scrivere, la fortuna ha voluto che siete arrivati anche tutti voi ed è veramente impossibile non ringraziarvi. Grazie per ogni consiglio, per tutti i sorrisi, per le risate, per le battute, per i cazziatoni, per le serate pigre, per le malinconie condivise, per le facili allegrie, per le notti insonni, per i momenti di scazzo. Grazie a chi mi ha tranquillizzato, a chi mi ha intrigato, a chi ha sopportato, a chi ha supportato. Senza di voi questo luogo non avrebbe la stessa valenza così come molte cose nella mia vita. E se qualche sogno ogni tanto si realizza è merito anche vostro.
Con sincero affetto,
Gianni

This entry was posted in Gianni D'Ambra, Spiegazioni and tagged , , . Bookmark the permalink.

8 Responses to Questo post è per voi,

  1. thesweetair says:

    A volte bisogna chiudere gli occhi per vedere tutto più chiaramente…..

    ciao 🙂

  2. nonscordarmi says:

    @thesweetair

    “..chiudi gli occhi e immagina una gioia, molto probabilmente, penseresti a una partenza.. Ah si vivesse, solo degli inizi.. di citazioni da prima volta, dove tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora..”

    🙂

  3. thesweetair says:

    già…..

    semplicemente….già!!!!!

  4. hoope says:

    come nn si puo’ passare da te e lasciare almeno un saluto??

    impossibile!

    trovare tanta educazione e cosi’ tanto rispetto per i sentimenti,qdi grazie a te x cio’ scrivi e come lo fai!

    bacini

  5. chota says:

    sempre convinta che per le cose

    che vengono dal cuore,

    non è necessario ringraziare..

    [anche se fra tutti questi grazie,

    non me ne sento nemmeno uno]

    un sorriso..

  6. nonscordarmi says:

    @hoope

    Sei sempre impagabile verso di me.. 🙂 ti bacio

    @chota

    Ti ho risposto in pvt, hai visto? C’e` anche un grazie per te.. Poveri denti del giudizio, soffrono di depressione..sorriso ricambiato..:-)

  7. scontrandoci… che parolone…

    mi cazziavi, e lo fai anche tuttora!

    🙂

    ti voglio un bene dell’anima anche se sei un cacacazz

  8. nonscordarmi says:

    @PrincisulPipi

    Ognuno ha i suoi ruoli ^^ Ci vogliamo bene per questo.. PERCHE’ TI CAZZIO. ;*

Rispondi