Questo è per te che stanotte ti senti sola,

per te che hai appena posato la testa sul cuscino, per te che hai sogni grandi da realizzare, per te che ne hai di piccoli ma non li riesci a concretizzare. Per te che sei stanca di questa vita, per te che ti affidi ai domani; per te che hai una delusione nuova da portare nel cuore, per te che ti senti apatica rispetto al resto. Per te che stai scrivendo un messaggio prima di addormentarti, per te che ne aspetti uno che non arriverà. Per te che che ti sta tutto stretto, per te che sei così felice che nemmeno ci credi. Per te che cerchi un abbraccio, per te che non sai darne. Per te che ti incanti quando leggi le mie parole, per te che mi snobbi tutte le volte. Per te che hai così tanti problemi che non sai da quale cominciare, per te che stai vivendo il bello di un amore nuovo. Per te che vivi la prima notte dopo un addio, per te che ormai ci hai fatto il callo. Per te che non sai più nemmeno cosa sperare, per te che speri che fuori dalla porta i tuoi non ti stressino. Per te che stasera al pub pensavi di incrociare quello che ti piace, per te che guardavi il tuo bicchiere e non ti interessava chi avevi intorno. Per te che sei freddolosa e maledici l’inverno, per te che hai sofferto l’estate e finalmente respiri. Per te che questo amore ti toglie aria, per te che pagheresti per avere amore intorno. Per te che certi vuoti non riesci a riempirli, per te che vorresti capire la nostalgia. Per te che sai di aver fatto degli sbagli e non riesci a perdonarti, per te che nella tua superficialità pensi sia tutto perfetto. Per te che chiudi gli occhi e nel velo di palpebre oscurate finalmente ti rilassi, per te che già pensi a cosa dovrai fare al risveglio. Per te che aspetti un treno che non è mai passato, per te che sei certa andrà tutto bene. Per te che non sai quanti grazie ti devo, per te che non capisci quanto vorrei amarti. Per te che riesci ancora a dare fiducia, per te che comunque vada sarò sempre qui.

This entry was posted in Gianni D'Ambra and tagged , , . Bookmark the permalink.

16 Responses to Questo è per te che stanotte ti senti sola,

  1. Danae78 says:

    …le lacrime stan scendendo sul mio viso ora…

    Notte Gianni..

  2. Nn posso credere che ci sn uomini che hanno la capacità di scrivere cose così emozionanti. stavo per andare a letto e prima di chiudere ho pensato di venire a salutarti….Trovo questo post stupendo, me lo approprio a tratti, per le frasi che sembrano scritte per me.Grazie Gianni. Ti percepisco come una persona veramente rara…Che bello averti incontrato!

    Chissà un giorno…

    baci.

  3. nonscordarmi says:

    @Danae78

    Buone emozioni piccina 🙂

    @madamebutterfly

    Siamo tutti rari, abbiamo tutti cose in cui eccelliamo.. Bisogna solo tirarle fuori.. Grazie delle belle parole.. Ti bacio..

  4. scharta says:

    per te che ancora credi nell’amicizia tra uomo e donna,per te che a volte pensi che il mondo ti giri intorno,per te che ti sei fermato per tendermi la mano,per te che scrivi grandi pensieri con parole semplici, per te che con un saluto arrivi al cuore della gente,per te Gianni, io ci sarò sempre… 🙂

  5. nonscordarmi says:

    @scharta

    Grazie Elen, grazie davvero, per il calore e l’affetto che mi mostri.. Grazie di cuore.. 🙂

  6. eL3cTr4 says:

    Ma quanto sei tenero tu ^_^

    Un Bì tenerissimo!!

    Bacini :******

    eL3cTr4

  7. ChiaraMsT says:

    che queste donne siano tante o una sola sono comunque tutte fortunate allo stesso modo di essere nei tuoi pensieri!

  8. nonscordarmi says:

    @eL3cTr4

    Il giusto? ;*

    @ChiaraMsT

    Non e` un pensiero per una sola donna, ma per tutte le persone che mi sono venute in mente e a quante ogni immagine descritta sia associabile 🙂 Bacio

  9. hoope says:

    è semplicemente tenero cio’ ke scrivi,e ci sono tanti punti ke mi assomigliano…

    tu osservi molto e la vita, la gusti…

    ogni giorno ha per te un colore nuovo…

    emozioni , tante emozioni!

    un bacio

  10. ibella says:

    Ma grazie per questo post ke mi hai dedicato….;-)

    Scherzo!!! In realtà mi domando se in mezzo a quelle donne ke hai pensato ci sia pure io…

    Ci sia o no,cmq ti faccio i miei complimenti…sei di una dolcezza unica…un uomo ke noi donne vorremmo…diverso da questa sottospecie di razza umana ke è l’uomo di oggi…

    E quindi ne approfitto e ti sbaciukkio…:-) buon fine settimana Gianni

  11. nonscordarmi says:

    @hoope

    provo a fotografare la vita di chi la vita l’affronta, la vive, non la subisce.. Ti bacio, grazie 🙂

  12. nonscordarmi says:

    @ibella

    Intanto ricambio gli sbaciucchiamenti che fanno sempre bene;-) E ho provato a pensare a te e a tante altre persone, nel quotidiano, nelle “guerre”. Mi piace, ma non sempre ci si riesce, immedesimarmi nelle cose degli altri, spero di esserci riuscito anche con te. Buon fine settimana a te tesoro 🙂

  13. NellAnimaMia says:

    E mi ritrovo in alcuni di quegli attimi descritti..ed un pò sorrido. Grazie Gianni..dal cuore..

    Per te che sai sempre portare un raggio di sole con le tue dolci parole nelle mie giornate grigie. :*

  14. nonscordarmi says:

    @NellAnimaMia

    Mi hai chiesto di cancellare uno dei due commenti visto che per errore il primo Splinder non te lo segnalava.. Beh non riesco a cancellarne uno.. Sono entrambi segni di te.. e me li tengo.. Ti bacio..

  15. NellAnimaMia says:

    Che mica a caso io mi ritrovo a volerti un gran bene :)* Sei davvero ‘na bellezza. Grazie ^^

Rispondi