Eccomi qui, sono appena rincasato.

Anche oggi giornata di panico a lavoro, ormai sarà così fino alla fine e se da un lato ne sono ben felice per i tempi mai vuoti, dall’altra, sono stremato quando esco dall’ufficio (grazie anche a quella testa di cazzo di Annamaria che oggi è andata via all’una). Infatti subito dopo lavoro io e Andrea ci siamo chiusi al bar di sotto per un aperitivo ricostituente.
Oggi dopo tanto tempo ho risentito Ona, voleva tirarsi su di morale con i miei racconti, ma tralasciando la mia vita, a sopresa, ho saputo che si è lasciata con Ale. Mi dispiace tantissimo perché so quanto ha investito in quel rapporto e so quanto amore c’era di base, purtroppo però i problemi serissimi ai quali lui sta andando incontro, minano ormai da mesi alla loro serenità.
Ona sono convinto che Ale nonostante tutti i dubbi e tutti i problemi del momento, non vorrebbe mai perderti veramente. Vedrai che a tempo debito, superata l’insicurezza, tornerà. Nessuno è così folle da perdere dei sentimenti così importanti, nonostante anche possibili errori comuni. Testa alta come sempre.. 🙂
Ieri scrivendo sul blog, tessevo alcune lodi a Linda. Piccola delusione però, già il suo essermi amica è diventato sospetto. Mi dispiace constatarlo e mi dispiace vedere, che molte persone non imparano davvero nulla dagli errori del passato. Rapporto da prendere con le pinze.
Ieri sera invece, sono rimasto nell’imtimità delle 4 mura di casa invece di finire giù per le scale a parlare con i vicini come ultimamente mi capitava e ho parlato tantissimo con Federica e Ilaria in chat. Se con la prima, il rapporto, dopo la crisi del passato sta uscendo fuori pulito, bello e onesto come poi in fondo entrambi volevamo, con la seconda, c’è la sorpresa di una “prima volta” tutta da incorniciare. Mi spiego meglio. Capita su internet di avviare tantissime conoscenze, ma sono pochissime quelle che veramente ti prendono, e si protraggono nel passare del tempo. Spesso ci si tralascia o spesso queste amicizie sembrano troppo banali e superficiali. Con Ilaria invece il rapporto dopo l’inizio è andato in crescendo, e a distanza di un mese, sono felicissimo che sia maturato così tanto. A volte mi sembra di conoscerla da sempre ed è una delle prime persone che cerco on line quando mi connetto. Anche lei poi ha un grado di sopportazione molto alto, non si rompe mai le scatole di starmi a sentire ^^
Camilla oggi ha il giorno di riposo e si stava sbattendo per un articolo, non disturbate il can che dorme.
Interessantissimi gli spunti che sono venuti fuori ieri sera con Alessio e nonostante il suo “egocentrismo” che va di pari passo al mio (non sarò mai io a emularti, tutto al più mi farò offrire da bere al Roxy bar ^^), ci parlo davvero molto bene.
E infine, notizia dell’ultima ora, una persona, ha oggi affrontato il suo primo colloquio di lavoro.. Le auguro che possa davvero avere tutto quello che può desiderare.. Un abbracciotto stretto, stretto a te, passo..

This entry was posted in Gianni D'Ambra, Spiegazioni and tagged , . Bookmark the permalink.

One Response to Eccomi qui, sono appena rincasato.

  1. BrukinaLove says:

    Gli amori importanti nn muoiono mai, a volte fanno giri immensi,ma poi ritornano..il tempo vince sempre, il tempo lui soltanto si muove!

    Un bacio!

Rispondi