La verità è che vorrei

che tornassi giù, che facessimo mattino insieme. So che inevitabilmente prima o poi avverrà, ma non sarebbe male se fosse già stasera.
Ti lascio un lato del letto (anche se ne sfrutteremmo comunque uno solo) e la caffettiera pronta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto