Riporto dal blog di Federica.

E’ un’eternità che nn scrivo, forse perchè le sensazioni sono state troppe e lo sono tutt’ora..stasera vorrei scrivere due post ed uno dei due (questo..) dedicarlo ad un amico, molti crederanno che ho ancora la cotta per lui, ignari della bellezza della serenità e della particolarità di quello che sto vivendo con Simone, la perfezione direi..comunque..

Ho visto molte persone sfogarsi con me, mille volti femminili e maschili passati davanti i mie occhi per sfogarsi, qualcuno ha anche pianto, ma mai, giuro,mai ho visto soffrire in questo modo per Amore, è uno di quei pochi casi al mondo in cui nn riesci a dire parole, per te che ascolti, che sei dall’altra parte è “facile” ,ma poi ti rendi conto di nn riuscire a consolare,saper cosa dire perchè tutto ti pare frivolo, stupido, ragionare su un qualcosa che nn si sa se poi sia giusto o meno, difendere la coppia..credo sia l’obbiettivo più grande che potrebbe raggiungere un’amica.. L’amore che ha per lei supera credo ogni barriera, distanza compresa, è chiaro poi che ogni piccolo pezzetto di quel sogno chiamato vita va costruito passo passo, è normale avere dei momenti di debolezza, in cui la coppia appare singola, appare un vaso vuoto, una casa senza fondamenta..credo sia normale,capita!

Poi però ci si rende conto che quell’abbraccio, quella passione che fa sognare, quel condividere piccolezze, quella voglia di vedere insieme la macchina nuova, il bisogno della buonanotte la sera, manca.. Come nn si può dimentcare o lasciar correre via “il mare i giochi le fate..” quindi nn si può neanche dimenticare tutto il bene che quella vita di coppia, con quell’amore..ti ha regalato.. io la vedo così, vedo la passione negli occhi di lui, l’angoscia di nn sapere cosa fare il domani senza di lei, quella speranza che pian piano “muore” assieme a quell’incanto..che hai timore di nn poter più rivivere..Ti auguro di rinascere ed auguro ad entrambi di ritrovare quel sogno, perchè la vostra storia, la vostra vita era un bel libro e nn credo, anzi nn spero di esser giunta alla fine.. Vorrei leggere un “Vissero felici e contenti” perchè credo che a volte ci si sforza a sorridere,ad essere”la ragazza (o il ragazzo)  di sempre”,ma infondo al cuore, la sera, la notte,sai che nn è così, sai che vorresti riamare ancora, riabbracciarlo di nuovo,la routine diventa amica/nemica,ma se ti fermi un’istante scopri che la vita è un’altra e che quel sogno è ancora vivo dentro.. Da Amica,spero vivamente che questi due ragazzi riescano a trovare il punto di vita, perchè ripeto.. La coppia prima di tutto..L’Amore prima di tutto e credo che qui ancora ce ne sia..almeno spero..

Grazie.

This entry was posted in Amore, Gianni D'Ambra and tagged , , . Bookmark the permalink.

16 Responses to Riporto dal blog di Federica.

  1. … il brutto, secondo me, è che la causa del dolore e del senso di mancanza è la stessa che prima dispensava gioia e senso di pienezza… in questo l’amore è beffardo.ma dovrà pur servire a qualcosa, tutto questo arrovellarsi… deve servire. 🙂

  2. utente anonimo says:

    Slurrp Sleccch Slamp

  3. nonscordarmi says:

    si le leccatine fanno piacere.. ma voglio dire.. spiegami no? :'(

  4. utente anonimo says:

    questa persona ke ha scritto ora non sono io!!! **

  5. nonscordarmi says:

    Mio Dio ma firmarvi?

  6. utente anonimo says:

    🙂 **

  7. nonscordarmi says:

    Michi, allora quando scrivi, ormai mettila la firma,c osi` distinguiamo. Ciao bella :*

  8. utente anonimo says:

    BLEEEEEEEEEEEEEEEE

  9. utente anonimo says:

    ah scusa…già mi dimenticavo!

    Michizzzzz

  10. utente anonimo says:

    scusa era una registrazione di una partita a uno sport molto praticato

    indovina cose?

  11. nonscordarmi says:

    non so, sono molto timido, avrei bisognod iun indizio lol ^^

  12. utente anonimo says:

    ….

  13. utente anonimo says:

    leccamiii io sono in venditaaaa

    ma non illuderti non te la do mi basta un po si lingua ……

  14. nonscordarmi says:

    la smettiamo di fare i coglioni senza sapere? Tnx.

  15. utente anonimo says:

    ma perchè la gente scrive i cazzi suoi su internet? se propio li vuole far sapere in giro si puo sempre organizzare una campagna pubblicitaria di volantinaggio oppure se po gira co la makkina coll artoparlante come l’arrotino io nn vi capisco mi spiegate il perchè?.. Ma Xche?

  16. nonscordarmi says:

    per far parlare anche quelli come te:-) Ciao!

Rispondi