Ecco perchè scrivo, perchè la vita non funziona mai, se non con il senno di poi.
(Chuck Palahniuk – La scimmia pensa, la scimmia fa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto