Un grazie sentito

e veloce a Federica, Alessio, Manuela, Silvia e Cristina, a presto, passo..

2 commenti su “Un grazie sentito”

  1. ciao..volevo solo dirti che..ADORO MAX PEZZALI!!!!non potevi scrivere una canzone più bella a parte tutte le sue canzoni…non ho avuto il tempo di leggere tutto quello che hai scritto sul tuo blog ma scommetto che sono tutte cose importanti e significative se c’è anche IL MITICO MAX PEZZALI!!!…bye bye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto