..e io, chi sono io?

Io sono il responsabile assoluto della mia vita, il triste mietitore dei miei sogni, ma anche il Dio che mette mano sul creato che ogni giorno mi si para davanti. Sono Gianni, un quarantaquattrenne che naviga il suo tempo cercando di farlo con un’onestà di intenti generale. Io sono tutto quello che sono e i…

“In questa storia che è la mia”, la recensione!

Di tempo ne è passato tanto, tanto che nemmeno me lo ricordo, probabilmente era il giorno dei miei quarant’anni e qui, ormai, siamo ad un passo dai quarantatré, ad ogni modo non siamo qui per me, ma per il maestro ed ho scritto alcune valutazioni a caldo nella pagina dedicata a lui su Facebook per…

Quindicimila giorni di me e di me

​Quindicimila volte di me con me sono tanta roba: quindicimila giorni, quindicimila notti, quindicimila volte svegliarsi e dirsi: “vediamo cosa succede o che possiamo costruire oggi.” E di cose ne sono successe sempre, tante, troppe. Cercate, volute, capitate. Alcune belle, altre meno, qualche volta noiose, spesso normali, altre entusiasmanti e pure quelle dolorose. Dieci anni…

Per sempre, solo per sempre: cosa sarà mai provarvi dentro solo tutto il tempo? Per sempre, solo per sempre: c’è un istante che rimane lì piantato eternamente.

..quantomeno era ora di dare un aggiornamento al tema.

..ed anche nei silenzi qualcosa si riesce lo stesso a sentire.

Chiudi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: