..Vivere è andare sempre avanti
senza sosta in tutti gli istanti,
senza fiato, senza passato
e quale posta in gioco
è un’altra risposta che non c’è,
quando ci chiederemo se
siamo esistiti per davvero..
(Claudio Baglioni – Buon viaggio della vita)

2 commenti su “”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto