è un giorno da fuochi d’artificio in ufficio per via delle cose da sbrigare. Me la caverò. Intanto la richiesta per il biglietto free è andata a buon fine. Partirò il 13 con volo AirOne, mezza mattinata, manco ci penso a svegliarmi all’alba. In settimana ho fatto un paio di belle uscite, una in particolare mi ha lasciato gli strascichi addosso di quelle cose che ti piacciono e rivorresti ancora. Ho un puzzle di pensieri inerenti, cerco di incasellare tutti i pezzi per tirare fuori il risultato dell’equazione del caso. È che quando qualcosa ti piace, spesso, ne vuoi ancora, invece io mi spingo a volere a piccole dosi e per mantenerne intatto il desiderio e perché non ho ancora un’idea della stessa. Che poi è semplicemente un discorso tra me e me, magari dall’altra parte non c’è nemmeno una vaga parvenza del mio riscontro. Staremo a vedere. Volevo, ma a questo punto non so più se siete voi che passate da qui, ringraziare per le ennesime copie vendute del libro. Se tutto va bene, nell’ultimo weekend di settembre organizzo questa mini presentazione al John Bull, a Ostia, chi vorrà, potrà acquistare il romanzo lì (ne avrò una cinquantina di copie) o semplicemente passarmi a salutare e mangiare e bere qualcosa del piccolo rinfresco. Mi spiace non essermi dilungato troppo, ma devo necessariamente tornare alle mie pratiche. Grazie sempre per la vostra presenza, e non dovessimo sentirci nel weekend, vi auguro di passarlo nella maniera migliore. Passo

Related Posts

14 thoughts on “Si avvicina il weekend,

  1. Voglio partire anke iooooooooooooooooooooo…..C’è un posticino nella valigia,così mi kiudo a riccio e vengo con te??;-)

    Augurissimi per il libro…purtroppo nn posso venire ad Ostia quel giorno,ma sappi ke ci sarò con il cuore..li accanto a te…quindi un libro mettilo al tuo fianco perchè è mio…;-)

    Ti abbraccio Gianni e buon weekend…

  2. @ibella

    Vieni? Per te posto ce n’e` sempre;-))

    Sempre grazie… sei costante nel tuo essermi vicino, lo so, lo sento.. Ti abbraccio, terro` il libro per te..

  3. @ibella

    Tenera.. 🙂 Peccato non poterti vedere.. penso sia davvero dolce veder arrossire.. E` un’esternazione di emozioni belle..

    Ti bacio

  4. Image and video hosting by TinyPic

    A volte prendere l’oggi a piccole dosi è necessario per poi poter donare ciò che di prezioso e importante abbiamo, tutto in un colpo e avvolgere così la persona a cui teniamo…solo a volte però…e auguri quindi per quell’idea della cosa 😉 Baci baci baci

  5. @NellAnimaMia

    Ci sono tante porte da aprire, io sbircio di volta in volta e via 🙂

    Strabaci a te…

    @eL3cTr4

    Non so fare il verso della scimmietta;-)

    Anche a te!

    @PrincisulPipi

    Al solito, sei tagliente come una lametta appena scartata ;-P

    lol Lovvoti

  6. TI AUGURO DAVVERO DI AVER UN GRANDISSIMO SUCCESSO (PER IL TUO LIBRO)NN HO DUBBI!

    E PER IL VIAGGIO DIVERTITI SE PUOI,ANZI PORTACI CON TE,,,

    UN BACIONE A PRESTO

Rispondi