che ci sei senza chiedere niente, per le volte che mi ascolti e non lo fai tanto per fare, che sorridi di gusto perché la vita ti piace,  non ti spaventa. Questo è per te che smuovi le mie giornate, per te che hai degli obiettivi e non vivi passivamente. Questo è per te che hai sempre un sorriso in più, questo è per te che comunque andrà farai parte dei miei grazie eterni. A volte vorrei pensare meno, essere più istintivo, meno riflessivo. Ma sono così e forse se hai deciso di sopportarmi è anche per questo. Non so dove andremo, dove arriveremo, quali sono le probabilità di riuscita, ma apprezzo lo sforzo, non è facile starmi accanto. questo è per te, per le volte che ti deluderò, queste è per te per le volte che ci sarò.

Related Posts

8 thoughts on “Questo è per te

  1. …ecco seguendo i misteriosis sentieri digitali,eccomi arrivata da te in quel di ostia,dove ricordi belli e terribili s’accavallano,dove anni prima un poeta a me caro si spense..e per poco non l’avrei seguito,con l’unica differenza che lui ci arrivo,io ci fui portata..ed ecco che le tue parole assumon per me significati diversi e contrastanti..la fiducia per gli altr,il credere che l’amicizia sia ancora possibile..ecco attualmente ci sto riprovando..cosi chiedo scusa per queste righe ti saluto..your sincerely jackie.

  2. @trans

    Ben arrivata Jackie, quale che sia il modo, ben arrivata. Non si può non dare fiducia, l’alternativa è rimanere soli, anche se poi soli si resta ugualmente. Poter contare però, almeno su una spalla è importante.

    Buon weekend.

    @amarenote

    Provo a lasciare segni, a me, a te, a chiunque possa recepire che qui non facciamo finta, viviamo davvero… Un bacio

    @dueD

    Non camperei mai senza sperare.. Grazie di essere passata..

  3. Ciao ^^

    E’ davvero parecchio che non vengo qui da te a salutarti!!

    E devo dire che ogni volta le tue parole mi colpiscono!!

    Un bacio grande ^__*

Rispondi